Francesco Totti interviene a modo suo sulle accuse alla figlia Chanel di aver rubato il fidanzato ad un’altra donna

Da qualche giorno Chanel Totti, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è stata messa in mezzo ad una questione non proprio piacevole. Una ragazza, tiktoker l’ha accusata di aver avuto una relazione con il compagno che è anche il padre di sua figlia.

La ragazza ha anche pubblicato gli screeshot della chat tra i due a dimostrazione che ciò che diceva era la vertà. Sulla questione è intervenuto anche il papà di Chanel, Francesco  Totti che, con una battuta ha voluto prendere in giro tutta la situazione. Vediamo cosa ha detto.

La tiktoker pubblica le chat per dimostrare che ciò che ha rivelato è la verità

La tiktoker Martina De Vivo, dopo aver fatto scoppiare la bomba sulla relazione tra l’ex fidanzato e padre di sua figlia, Cristian Babalus e Chanel Totti, ha deciso di pubblicare le chat per dimostrare che ciò che lei aveva raccontato era la pura verità.

E così ha pubblicato tutto e ha scritto a corredo: «Ecco le prove del tradimento»

E così ha mostrato la chat. Il primo messaggio: “Neghiamo fino alla morte pure se c’è la chiamata? Non te meriti neanche più di parlare, sarebbe inutile perché fai solo schifo e l’importante è che io non voglio più avere a che fare niente con te. Prendi le tue cose e vattene via».

E lui replica così: «Tu hai perfettamente ragione in tutto, io non riesco a stare senza di te ma dall’altra parte ti meriti tutta la serenità».

E poi Martina De Vivo ha scritto: «Come diceva lui? Era venuto a prendere i suoi vestiti per andare via e io ho trovato la chiamata. Non mi sembra proprio e un applauso anche per il suo coraggio, lo sa bene che ho anche la foto della chiamata con la data. Io non ho mai infangato nessuno, ho sempre detto solo la verità. Ho pubblicato il video solo dopo che loro hanno messo una foto insieme, una pugnalata nello stomaco specialmente in una situazione del genere».

E, infine, ha scritto anche: «Io senza parole per lo schifo e le bugie lette sul mio conto, almeno dì la verità e prenditi, anzi prendetevi le vostre colpe! Dopo ciò il discorso lo chiudo qui, non risponderò più a niente che riguardi questa storia. Da oggi finisce qui».

Francesco Totti prende in giro tutta la situazione che ha coinvolto la figlia

Francesco Totti è intervenuto sui social dove ha pubblicato un video in cui riprende la figlia Chanel al concerto di Eros Ramazzotti che canta “Un’altra te” e ha scritto così inquadrando un amico di famiglia: “Ecco il fidanzato nuovo. Il fidanzato di Chanel, eccolo“.