Diretta Sky Go Bari – Perugia streaming gratis: live oggi per abbonati

Diretta-Sky-Go-Bari - Perugia-streaming-gratis-live-oggi-per-abbonati

Oggi alle ore 20,30 allo stadio San Nicola di Bari si disputerà il big match di serie B tra i biancorossi padroni di casa  e il Perugia.

Le due squadre hanno esordito con due importantissimi successi il Bari in Liguria con la neo promossa Virtus Entella e il Perugia con il blasonato Bologna.

La squadra biancorossa punta decisamente alla conquista della serie A  sfiorata l’anno scorso dopo essere arrivata alle semifinali dei play off .

Il Bari l’anno scorso è stato artefice di una rimonta incredibile che sicuramente passerà nella storia della società biancorossa.

Un gruppo di ragazzi, sconosciuti al grande pubblico calcistico, è riuscito a riportare l’amore verso la squadre del Bari che era da tempo assopito.

Una squadra fallita con i libri societari in tribunale che solo con le proprie forze e con l’aiuto del maestoso pubblico del San Nicola, 70 mila presenza a partita, è riuscita a compiere l’impresa titanica di vincere gare su gare tanto da abbandonare per sempre la zona play out e a centrare i play off.

Ora a Bari tutto è cambiato con l’arrivo di un nuovo presidente Gianluca Paparesta che ha voluto rivoluzionare tutto affidato la squadre all’allenatore David Mangia e inserendo nella rosa già forte della squadra biancorossa giocatori di valore come Massimo Donati, al quale sono state affidate le chiavi del centrocampo biancorosso e il piccolo ma fortissimo attaccante dell’Atalanta De Luca.

Il Perugia è una squadra neopromossa dalla lega pro ma che vuole assolutamente ben figurare in questa serie B ha acquistato giocatori di grande esperienza come Rodrigo Taddei che sicuramente aumenteranno il tasso tecnico dei grifoni.

La partita potrà essere vista in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky accessibili solo dagli abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale della gara potrà essere seguito via web sui siti di siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere guardato scaricando l’applicazione gratis solo per abbonati di Sky Go che può essere visionata su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc fissi e mobili.

Qui Bari: l’allenatore David Mangia schiererà la squadra biancorossa con il modulo 4-4-2 .Fra i pali Donnarumma sulle fasce Salviato e Calderoni, al centro della difesa Ligi e Rossini.

Gli esterni di attacco saranno Galano e Stevanovic, mentre al centro del campo ci saranno Donati e Defendi in attacco giostreranno Caputo e De Luca.

Qui Perugia: Modulo 3-5-2 quello che adotterà mister Camplone.

L’estremo difensore sarà Provedel, i tre centrali difensivi saranno Goldaniga, Giacomazzi e Comotto, sulle fasce Del Prete e l’ex Crescenzi a centrocampo spazio a Taddei, Fazzi e Verre, in attacco Falcinelli e Rabusic.

Di seguito le probabili formazioni di Bari e Perugia che scenderanno in campo alle ore 20,30:

Bari (4-4-2): Donnarumma; Salviato, Rossini, Ligi, Calderoni; Galano, Donati, Defendi, Stevanovic; Caputo, De Luca. All. Mangia.

Perugia (3-5-2): Provedel; Goldaniga, Giacomazzi, Comotto; Del Prete, Taddei, Fazzi, Verre, Crescenzi; Falcinelli, Rabusic. All. Camplone.