Kate e William allargano la famiglia: arriva il secondo bebè

Kate-e-William-allargano-la-famiglia-arriva-il-secondo-bebèDa tempo girava voce che i due sposini più amati a Londra, William e Kate avessero intenzione di allargare la famiglia ma ora è arrivata la conferma ufficiale:

William e Kate sono in attesa del loro secondo bambino.

La ufficialità è stata data direttamente da Buckingham Palace che ha così deciso di mettere a conoscenza tutti del prossimo lieto evento: “Loro altezza reale il duca e la duchessa di Cambridge sono molto felici di annunciare che la Duchessa di Cambridge è incinta del secondo figlio”.

La notizia è stata ripresa immediatamente dalla Bbc che con questa nota ha informato il mondo: “Kate soffre delle tipiche nausee da gravidanza” .

Ricordiamo che anche i primi mesi della prima gravidanza non sono stati mesi tranquilli per Kate tanto che fu addirittura ricoverata in ospedale a causa delle violente nausee.

E pare che anche questa volta le cose non stiano andando diversamente infatti la duchessa ha necessità di avere accanto un medico.

Ma tutto rientra nella norma, appunto, dei primi mesi di gestazione.

Dunque, il parto avverrà, presumibilmente nella primavera del 2015 o poco prima.

A seguire l’informazione dell’evento anche la regina ha voluto partecipare alla gioia dicendosi, a mezzo dei propri portavoce, “lieta” per la prossima nascita.

Ricordiamo che il primo bambino di William e Kate, George è nato il 22 luglio 2013 e dunque non avrà neppure due anni quando nascerà il fratellino o la sorellina.

Infatti, come è ovvio, ancora non si conosce il sesso del nascituro anche se non si sa neppure a quanti mesi di gestazione sia la mamma.

Comunque, di solito la notizia del lieto evento non si da prima di aver terminato i tre mesi di gravidanza.

Anche il premier britannico, David Cameron, ha voluto esprimere la propria gioia appena ha appreso la notizia e ha così dichiarato: “Sono felicissimo per questa lieta notizia che stanno aspettando un secondo bambino”.