La vita in diretta, Luisella Costamagna sbotta: “Confusa dillo a tua sorella”, attimi di tensione in studio

Ieri, venerdì 26 maggio è andata in onda un’altra puntata de La vita in diretta e, al timone, come sempre, Alberto Matano. Durante la seconda parte della trasmissione, quella più leggera quando gli ospiti sono seduti attorno al tavolo, c’è stato un momento di tensione tra Luisella Costamagna e Francesca Reggiani. Vediamo cosa è successo.

Francesca Reggiani a Luisella Costamagna: “Ti ho vista un po’ confusa” e la Costamagna: “Confusa dillo a tua sorella”

Ieri, durante la puntata de La vita in diretta, Luisella Costamagna e Francesca Reggiani si sono un po’ beccate.

Tutto è iniziato quando si è affrontato l’argomento di quel padre che non è voluto andare alla laurea della figlia perché ha preferito vedere la partita di calcio. Ognuno ha detto la sua e poi ad un certo punto, la parola l’ha presa Luisella Costamagna che ha detto così: “Non sono d’accordo con voi. Io sono indulgente con questo padre. Perché bisogna arrivare dove lui non arriva. In questo caso poi il papà l’ha fatta studiare all’università e ha investito su di lei per avere un futuro migliore. Un consiglio alla ragazza, che perdoni suo padre. Io ad esempio mi sono laureata, mia mamma voleva venire e io non volevo che venisse. Alla fine, ho ceduto, però io non volevo davvero. Ok che era una mia scelta, ma non ne farei una tragedia comunque. Questo padre vive con la figlia in casa tutti i giorni. L’avrà seguita anche negli studi magari”. Subito dopo ha preso la parola Francesca Reggiani che ha commentato così: “Non dico che ha ragione lei, ma la vedevo un po’ confusa”. Ma la Costamagna non ha accettato questa critica e le ha risposto a tono: “Dillo a tua sorella! La vedevo un po’ confusa chi?!.

La replica di Francesca Reggiani

E allora la Reggiani per smorzare un po’ i toni e anche per far sorridere ha aggiunto: ““Ma no io parlavo della situazione. Non mi permetterei mai, non oserei mai. Io volevo dire che vedevo confusa la situazione con te fidati. Nel senso che secondo me la ragazza avrebbe dovuto capire chi è il padre da molto tempo. Quindi questa sua decisione non dovrebbe certo essere una sorpresa”. E tutti hanno riso per come Francesca Reggiani ha messo la così detta “pezza a colore”.