Diretta Empoli – Roma streaming gratis: live oggi su Sky Go e Premium Play per abbonati

Diretta-Empoli - Roma-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-e-Premium.Play

Alle ore 18,00 al Castellani di Empoli scenderanno in campo la squadra di casa allenati da Sarri  e i giallorossi di Garcia.

La neopromossa Empoli sarà chiamata oggi ad un duro impegno contro una delle formazioni più forte del campionato la Roma.

L’Empoli ha steccato la prima in casa dell’Udinese dove pur giocando bene è stata sconfitta dalla squadra allenata da Stramaccioni per 2 a 0 con due reti dell’eterno Di Natale.

Diverso l’esordio della Roma che con i gol del belga Nainggolan e del forte Gervinho si è imposta contro la quotata Fiorentina che pur orfana di Pepito Rossi resta sempre una delle squadre più forti in Italia.

La squadra giallorossa inizierà  il suo cammino in Champions League mercoledì in casa contro il CSKA Mosca in un girone che si preannuncia difficilissimo con il Bayern di Monaco e il Manchester City.

Garcia cercherà di far rifiatare qualche titolare anche se la squadra che sarà schierata ad Empoli sarà come sempre super competitiva.

La Roma l’anno scorso inizio il campionato con una serie impressionante di vittorie ed anche quest’anno sembra avere tutta intenzione di ripetere le gesta dell’inizio dell’anno scorso.

La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 18,00  sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset visibili gratis solo per gli abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere visibile su www.livescore.it e www.diretta.it

In streaming il match potrà essere seguito sempre gratis solo per gli abbonati sulle applicazioni di Sky Go e Premium Play scaricabili per dispositivi mobili quali smartphone , tablet e pc fissi e portatili.

Di seguito le probabili formazioni di Empoli e Roma:

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Vecino, Valdifior, Croce; Verdi; Tavano, Mchedlidze.

A disp.: Bassi,  Barba, Mario Rui, Bianchetti, Moro, Signorelli, Guarente, Laxalt, Pucciarelli, Rovini, Aguirre, Biggeri, Martinelli, Zielinski All.: Sarri

Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Holebas, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Destro Gervinho A disp. Skorupski, Castan, Yanga-Mbiwa, Cole, Maicon, Emanuelson, Keita, Ucan, Florenzi, Ljajic, Borriello, Totti,Curci, Lobont, Paredes, Somma, Sanabria.All. Garcia.