Diretta Juventus – Udinese streaming gratis: live oggi Sky Go e Premium Play per abbonati

Diretta-Juventus – Udinese-streaming-gratis-live-oggi-Sky-Go-e-Premium-Play-per-abbonati

Alle ore 20,45 allo Juventus Stadium” di Torino la Juventus sarà chiamata a confermare quanto di buono dimostrato nelle prima partita di campionato contro il Chievo.

Di fronte la squadra bianconera avrà l’Udinese che è stata in grado si stravincere la gara di esordio grazia al grande Totò di Natale autore di una grandissima prestazione.

La Juve a Verona contro il Chievo sembrava quindici giorni fa la stessa dello scorso campionato stravinto superando i cento punti in classifica.

C’era molta preoccupazione tra i tifosi bianconeri per l’addio improvviso di Antonio Conte era CT della nazionale ma Massimiliano Allegri ha dimostrato di essere all’altezza del compito assegnatoli vincendo e soprattutto convincendo.

Non ci sarà Arturo Vidal alle prese con un infortunio che lo terrà fermo almeno per 10 giorni ha ripreso invece Tevez che si pensava avesse avuto in settimana un problema muscolare ma gli esami hanno scongiurato qualsiasi complicazione.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset Premium visibili solo da chi ha sottoscritto l’abbonamento.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito via web su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere seguito gratis solo per gli abbonati su Sky Go e Premium Play app per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc fissi e portatili.

Qui Juventus: l’allenatore Massimiliano Allegri schiererà la Juventus con il modulo 3-5-2.

Con Buffon fra i pali, al centro della difesa non ci saranno Chiellini e Barzagli il primo squalificato il secondo non ancora al meglio al loro posto Ogbonna e Caceras affiancheranno Bonucci rivitalizzato dalla nazionale.

Non ancora pronto Pirlo a centrocampo spazio a Marchisio, Pogba e l’ex della gara Pereyra  sulle fasce lo svizzero Lichtsteiner ed Evra.

In attacco Tevez e Llorente che farà il suo esordio stagionale.

Qui udinese: modulo speculare per Stramaccioni con Karnekis al posto di Scuffet che non ha ancora recuperato, al centro della difesa accanto all’esperto Danilo, Heurtaux e , Bubnjic sulle fasce a centrocampo Widmer e Piris la cerniera di centrocampo sarà formata da Guilherme, Allan e Pinzi in attacco accanto a Di Natale ci sarà Muriel.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo di Juventus e Udinese:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra; Llorente, Tevez. A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Asamoah, Coman, Padoin, Romulo, Mattiello, Giovinco, Morata, Pepe All.: Allegri

UDINESE (3-5-2): Karnekis; Heurtaux, Danilo, Bubnjic; Widmer, Guilherme, Allan, Pinzi, Piris; Muriel, Di Natale. A disp.: Brkic, Meret, Coda, Belmonte, Pasquale, Badu, Bruno Fernandes, Jadson, Hallberg, Kone, Thereau, Geijo. All.: Stramaccioni