Diretta Sky Go Frosinone – Bari streaming gratis: live oggi per abbonati

Diretta-Sky-Go-Frosinone - Bari-streaming-gratis-live-oggi-per-abbonati

Non c’è tempo per i rimpianti oggi al Matusa di Frosinone si troveranno uno contro l’altra due squadre che hanno subito una dura sconfitta nella scorsa giornata.

Il Bari dopo il bel esordio contro il Virus Entella con la netta vittoria per due a zero al cospetto dei propri tifosi è caduto e male contro il Perugia finendo la gara in nove per le espulsioni di capitan Caputo e Defendi.

Il Frosinone ha perso con lo Spezia per 2 a 1 dopo la bella vittoria in casa contro il forte Brescia per 1 a 0.

Oggi le due squadre non possono permettersi di sbagliare soprattutto il Bari che è una delle maggiori candidate alla promozione in serie A.

La squadra di Mangia domenica scorsa contro il Perugia è apparsa troppo nervosa e non ha ancora assimilato gli schemi dell’ex ct dell’under 21.

La partita potrà essere visionata in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato della gara potrà essere seguita su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere seguito sulle applicazioni per dispositivi mobili di Sky Go e Premium Play visibili su smartphone (iPhone, Galaxy ed altri modelli), tablet con sistema operativo android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows.

Qui Frosinone l’allenatore Stellone schiererà la sua squadra con il modulo 4-4-2 con Pigliacelli fra i pali sulle fasce Zanon e Crivello, al centro della difesa Zanon e Risso, sugli esterni di centrocampo giostreranno Paganini e Masucci al centro del capo saranno schierati Gucher e Frara in attacco Ciofani e Dionisi.

Il Bari si schiererà con il modulo 4-3-3 con Donnarumma ancora una volta titolare, sulle fasce l’under 21 Sabelli di ritorno dalla bellissima prestazione contro il Cipro e Calderoni, al centro della difesa Ligi acanto a Rossini.

Il centrocampo sarà composto da Galano apparso un po’ in ombra nell’ultima gara che sarà affiancato all’esperto Donati e da Sciaudone, in attacco il piccolo De Luca sarà affiancato da due giocatori dal grande estro come Stevanovic e Wolski.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 15,00 di oggi:

FROSINONE (4-4-2) Pigliacelli, Zanon, Russo, Bertoncini, Crivello, Paganini, Gucher, Frara, Masucci, Ciofani, Dionisi. All. Stellone

BARI (4-4-2): Donnarumma, Sabelli, Rossini, Ligi, Calderoni, Galano, Sciaudone, Donati, Stevanovic, De Luca, Wolski. All. Mangia