Carlo Conti e Francesca Vaccaro, oggi 11 anni di matrimonio, le foto che pubblicano sono dolcissime

Carlo Conti e Francesca Vaccaro sono una bellissima coppia la cui completezza è arricchita dal loro unico figlio, Matteo del quale entrambi sono innamoratissimi. Conti, a lungo single e poi fidanzato a più riprese anche con qualche nome famoso, ha sempre dichiarato di aver trovato la sua stabilità insieme alla moglie Francesca della quale è, ancora oggi dopo vent’anni di vita insieme di cui 11 da marito e moglie, innamorato come il primo giorno.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro pubblicano alcune foto bellissime

Carlo Conti e Francesca Vaccaro hanno pubblicato una foto che li ritrae a bordo di una 500.

La setssa macchina dove si erano fato fotografare il girono del loro matimio. La diferenza è cje questpano a bordo c0è anche il lor bambini e a questa foto hanno aggiuto la sefye didacsakia: “16 giugno 2012/ 16 giugno 2023… 11 anni di noi ! Buon anniversario amore!”,.

Trantisimi glia ic che si sono congratulati con lor per quetso bel targiardo raggiunto.

La vita di Carlo Conto prima del matrimonio con Francesca Vaccaro

Carlo Conti non è capitolato facilmente, infatti, era già stato fidanzato con la Vaccaro ma poi i due si erano lasciati.

Quando, poi sono tornati insieme, hanno deciso di sposarsi. Carlo Conti, tempo fa, disse: “Non ero pronto, facevo come lo yo-yo, andavo e tornavo”. E poi ha anche svelato che ruolo ha avuto Antonella Clerici nella sua storia d’amore con Francesca: “Fu Antonella Clerici a un certo punto a dirmi: ‘O vai da lei con l’anello di fidanzamento, il brillocco, e dici che fai sul serio oppure non ti avvicinare’. Sono andato da Francesca e le ho chiesto di sposarmi. Dopo sei mesi eravamo marito e moglie”.

E poi ha anche svelato: “Ho sempre detto che se mi fossi sposato lo avrei fatto con lei. Ma a un certo punto aveva perso la speranza, quindi è rimasta sorpresa. Eravamo a un bivio, non potevamo continuare così”.

Ieri, Carlo Conti, insieme ai suoi amici, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello Marco Masini ha partecipato al funerale dell’amico fraterno, Francesco Nuti morto a 68 anni dopo anni di sofferenze. Marco Masini ha cantato la bellissima canzone di Nuti, “Sarà per te”.