Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini, un nuovo inizio, lei “Mi sono innamorata di nuovo di mio marito”
Sedici anni di matrimonio e la gioia della nascita di Isal hanno unito queste due anime affini, ma come ogni relazione, anche la loro ha attraversato dei momenti difficili.
Vanessa e il marito hanno vissuto un periodo di crisi
Vanessa ha ammesso di aver vissuto un periodo di riflessione nella sua vita, durante il quale si è resa conto di ciò che davvero desiderava per il suo futuro. Ha confessato di aver pensato di voler provare una nuova passione, ma alla fine è stata la forza dell’amore a farle ritornare tra le braccia di Rossano e della loro famiglia.
Il cuore di Vanessa batte nuovamente per il marito
La Incontrada ha riaperto il capitolo della passione e del legame che li unisce, desiderando addirittura un altro figlio insieme. È un desiderio che sta crescendo sempre più forte dentro di lei, una nuova possibilità per espandere ancora di più la loro famiglia.
I segni di questa riconciliazione sono visibili anche sui social, dove Vanessa ha ricominciato a condividere momenti di intimità e felicità insieme a Rossano e Isal. Le foto che ritraggono la loro famiglia sono accompagnate dalla dolce dedica: “Vi amo family”. Questo gesto simbolico è una testimonianza dell’amore ritrovato e della voglia di condividere la propria gioia con il mondo.
Il desiderio di una nuova maternità
Se il desiderio di avere un altro figlio si avverasse, Vanessa ha già chiarito che questa volta prenderà il suo tempo per godersi appieno ogni momento della gravidanza. La sua esperienza passata è stata difficile, ma ora sente di essere pronta a dedicarsi appieno alla maternità, senza la fretta di tornare subito al lavoro. Vuole concedersi più tempo con il suo piccolo, creando un legame ancora più profondo con lui.
Chissà se Vanessa e il marito avranno un altro figlio, quello che è certo, per il momento, è la ritrovata felicità per una famiglia ricomposta.