Bud Spencer, rivelazione scioccante a salvargli la vita fu la moglie Maria

Bud-Spencer-rivelazione-scioccante-a-salvargli-la-vita-fu-la-moglie-Maria

L’11 aprile scorso Carlo Pedersoli, noto con il suo nome d’arte di Bud Spencer, fu trasportato d’urgenza in un ospedale romano.

A rendere nota la notizia dell’improvviso ricovero del famosissimo attore fu la rivista tedesca “Bild”.

Il figlio di Carlo Pedersoli, Giuseppe, disse che il ricovero si era reso necessario per un calo di pressione improvviso.

L’attore ottantaquattrenne   nella scorsa primavera era in giro per l’Europa per presentare il suo nuovo libro “Mangio ergo sum”.

L’attore italiano fu ricoverato per qualche giorno in ospedale per tutti gli accertamenti di rito e poi tornò nella sua residenza romana dove osservò qualche giorno di assoluto riposo.


A distanza di molti mesi Bud Spencer, durante una lunga intervista, ha rivelato alcuni particolari su quell’improvviso ricovero avvenuto ad aprile scorso.

L’attore italiano, che è stato anche un campione olimpico di nuoto,  ha detto che ha salvargli la vita, ad aprile scorso, fu la moglie Maria.

La compagna di sempre di Bud Spencer volle a tutti costi che il  marito  si sottoponesse ad accurate indagini perché  l’attore continuava a perdere molto sangue.

L’analisi evidenziarono che una pillola ingerita dall’attore aveva determinato una lesione dello stomaco.

Si rese quindi necessario l’immediato ricovero e, con le cure necessarie, la lesione allo stomaco che provocò un’abbondante perdita di sangue, fu riassorbita.

Bud Spencer, che tra pochi giorni compierà ottantacinque anni,  al giornale tedesco “Bild”, ha dichiarato che deve ringraziare la moglie per essere ancora in vita.

L’attore, inoltre, ha rivelato che oltre a perdere molto sangue ha anche perso 15 chili.

Bud Spencer tra qualche giorno sarà in Germania, per il tour rimandato la scorsa primavera, per presentare il suo  libro “Mangio ergo sum”.