Fabrizio Corona nuova perizia psichiatrica disposta dai giudici di Milano

Fabrizio-Corona-nuova-perizia-psichiatrica-disposta-dai-giudici-di-Milano

L’ex re dei paparazzi,Fabrizio Corona, sembra essere arrivato allo stremo delle forze e, secondo i suoi legali, se resta ancora in carcere rischia gravi problemi di salute.

Per questo i difensori di Fabrizio Corona hanno richiesto che il proprio assistito sconti il residuo della sua pena o ai domiciliari o in una struttura alternativa al carcere.

Fabrizio Corona, secondo i racconto dei familiari e dei suoi legali, è molto depresso e da qualche tempo non esce più dalla sua cella.

Qualche giorno fa si è tenuta un’udienza al Tribunale di Sorveglianza di Milano e in questa settimana i giudici dovrebbero esprimersi sulla possibilità o meno di concedere a Fabrizio Corona di scontare la pena in una struttura alternativa.


L’ex fotografo dei vip è stato ascoltato dai giudici di Milano ai quali  è stata anche consegnata una relazione sullo stato di salute di Fabrizio Corona.

Corona ha rivelato ai giudici di star male ed ha implorato gli stessi di concedergli un’altra opportunità.

La relazione medica di parte sullo stato di salute di Fabrizio Corona racconta di un uomo in preda a continui attacchi di panico e con una forte depressione.

Don Mazzi, che da anni gestisce la comunità Exodus, ha dichiarato che è pronto ad ospitare Fabrizio Corona, qualora i giudici del tribunale di sorveglianza di Milano dessero il loro consenso.

I Giudici di Milano hanno stabilito che Fabrizio Corona sia sottoposto ad una nuova perizia psichiatrica per stabile lo stato di salute del detenuto.

Subito dopo che i medici incaricati per la redazione della perizia si saranno espressi i giudici di Milano prenderanno la loro decisione sull’istanza presentata da Fabrizio Corona.