Anna Tatangelo e Laura Pausini fanno pace dopo quattro anni da nemiche

La sessantacinquesima edizione del festival di Sanremo si è chiusa sabato scorso ed ha fatto registrare un boom di ascolti che era difficilmente prevedibile.

Il merito del grande successo è da attribuire alla grande professionalità di Carlo Conti che ancora una volta ha dimostrato tutta la sua bravura alla conduzione di un programma televisivo.

La kermesse musicale ligure dopo quattro anni ha anche sancito la pace tra Anna Tatangelo e Laura Pausini, due delle cantanti più famose del panorama musicale italiano.

E’ stata Laura Pausini a decidere di farla finita ad una guerra che durava già da troppo tempo.La cantante emiliana ha preso le difesa della compagna di Gigi d’Alessio ritenendo ingiusta la sua eliminazione dalla gara dei big al Festival di Sanremo.

Laura Pausini, che in questi giorni è in tournèe in Australia, ha pubblicato sulla sua seguitissima pagina Facebook, con quasi  6 milioni di like, il seguente post: “La Tatangelo non meritava questa eliminazione. E’ stata brava ed era anche bellissima. Sanremo a volte è inspiegabile“.

Anna Tatangelo ha molto apprezzato il post dell’ex nemica Laura Pausini rispondendo con il seguente messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook:  “poi …. arriva una sorpresa inaspettata …. Grazie Laura”.

Finita la guerra ora ci si attende che presto le due star della musica italiana possano incontrarsi di persona e sancire definitivamente la pace.