Bari, Gene Gnocchi bacia in diretta la conduttrice del Tg3 Rai, video

E’ successo tutto in pochissimi secondi al TgR Rai edizione Puglia.

Il famoso comico, attore e conduttore televisivo Gene Gnocchi in un attimo mentre stava presentando il suo spettacolo teatrale ha baciato in diretta tv la conduttrice del giornale Maria Grazia Lombardi.

Prima che Gene Gnocchi baciasse la povera giornalista il comico ha pronunciato la seguente frase “Sei meravigliosa”.

Gene Gnocchi in questi giorni è in Puglia per uno spettacolo teatrale ed è stato ospite dell’edizione del 3° settembre del telegiornale rai pugliese.

Ad un certo punto dell’intervista il comico ha avuto la geniale trovata di baciare in diretta la conduttrice che dopo qualche secondo di imbarazzo è riuscita a mantenere la calma e a portare a termine l’intervista.

Lo show televisivo è andato in onda in diretta tv ed è stato visionato da milioni di spettatori pugliesi.

Maria Grazia Lombardi stava intervistando il comico quando Gene Gnocchi si è alzato senza alcun preavviso ha pronunciato la seguente frase “io ti devo baciare assolutamente perché sei meravigliosa” ed ha baciato la povera giornalista.

Gene Gnocchi dopo il bacio appassionato ha anche affermato di aver: “perso completamente il lume della ragione”.

Il comico ha anche detto alla giornalista di fermarsi in Puglia per lei.

La giovane giornalista Maria Grazia Lombardi che ha compiuto il 16 aprile scorso 34 anni è da tempo alla conduzione dell’edizione serale del TG regionale ed è riuscita a mantenere la calma anche dopo l’insolito gesto da parte del comico.