Fabio Ferrara e Ludovica Valli, una fan svela cosa ha detto Fabio

fabio-e-ludovica-a-temptation-island-3_762711

Ormai è noto a tutti che Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono presi una pausa di riflessione.

Il programma “Temptation Island” a cui hanno partecipato, per loro è stata l’occasione per capire che la coppia ha qualche problema e che serviva una pausa, un po’ di lontananza per capire esattamente i sentimenti che provano l’uno per l’altra.

Ludovica ha approfittato di questo periodo di vacanza per andare a Ibiza a distrarsi e divertirsi provando ad accantonare Fabio nei suoi pensieri e vedere un po’ cosa succede dopo un periodo di lontananza.

Ma Ludovica ha anche voluto chiarire cosa prova per Fabio e così sui social ha esternato i suoi sentimenti per l’ex fidanzato. Fabio, dal canto suo, ha deciso di tenere per se i suoi sentimenti e di rimanere lontano dai social.

 

Il silenzio di Fabio potrebbe significare che sta riflettendo sulla storia e sui sentimenti che prova per Ludovica o anche che ha già capito di non  amarla. Questa versione potrebbe essere  accerreditata se non fosse per una fan che ha fatto una rivelazione, raccontando così: «È arrivato verso l’una di notte e ha salutato tutti sul palco, ha abbracciato le persone che erano lì vicino ed ha scattato lui stesso delle foto… E’ poi salito nel prive’ ed ha continuato a fare foto! Ad una ragazza ha detto “tu sei la fotocopia di Ludovica».

Se questa testimonianza fosse vera significherebbe che Fabio pensa sempre a Ludovica e la rivede in ogni ragazza, classico atteggiamento da innamorato.