Grande Fratello Vip altro provvedimento disciplinare nel mirino Asia Mosetti, ecco cosa è successo

grande-fratello-vip-altro-provvedimento-disciplinare-nel-mirino-asia-mosetti-ecco-cosa-e-successo

Non sono ancora finite le polemiche per l’esclusione di Clemente Russo per le frasi contro Simona Ventura che la direzione del Grande Fratello Vip ha deciso di prendere un altro provvedimento disciplinare.

Secondo quanto riferito da numerosi autorevoli giornali la produzione del Grande Fratello sarebbe stata subissata di reclami e proteste per le sigarette fumate dai concorrenti.

La direzione del Grande Fratello è subito corsa ai ripari con il seguente comunicato letto ai concorrenti del seguitissimo reality: “Il pubblico ha giudicato il nostro comportamento diseducativo per questo il Grande Fratello Vip ha deciso che potremo fumare solo dalle 16 in poi. Ci guardano ragazzi, bambini e adulti. Siamo in televisione ed è giusto avere un comportamento eticamente corretto” .

Una delle più “colpite” dal provvedimento della direzione sarebbe Asia Mosetti che fuma una sigaretta dietro l’altra.

Il provvedimento da alcuni concorrenti è stato contestato. In particolare è stata Alessia Macari ad affermare che: “Uno fa quello che vuole, anche per le persone normali fumano. Dove sta scritto che non posso fumare?”.

Poi però la Ciociara di Avanti un altro si è convinta anche grazie all’intervento di Andrea Damante e ha dichiarato che: “Ok allora da domani mi impegnerò a fumare meno anche io”.