Emanuele Filiberto svela la sua identità sessuale e racconta, ho una mentalità aperta

 

emenuele

Emanuele Filiberto ha rilasciato una lunga intervista a Gay.it durante la quale ha dichiarato: “Ho abbastanza successo con gli uomini! Ho un approccio molto più libero, ho frequentato molto gli ambienti gay”.

Poi parla della televisione di oggi e dice di non avere nostalgia della tv e racconta così: “No. Trovo abbastanza triste la televisione italiana. Non mi diverte più. Ho creato una società di produzione di format in Francia. Preferisco essere dietro alla telecamera. Guardo con tristezza questo Grande Fratello Vip: perché accettare queste cose?”.

Poi il principe svela qualche particolare della sua vita intima e dice che gli uomini sono molto attratti da lui, tanto che racconta così: “Se sono stato sedotto da un uomo? Mi capita, ho abbastanza successo con gli uomini! Ho un approccio molto più libero, più aperto, ho frequentato molto gli ambienti gay. A Parigi andavo al Boy, era una discoteca favolosa perché c’erano le più belle donne di Parigi, sicure che nessuno le annoiasse. Anch’io trovo gli uomini belli, non ho questa barriera da macho anche se la mia sessualità è portata verso le donne, amo la donna. Sono filogay, anzi Filigay!”

Ricordiamo che Emanuele Filiberto ha partecipato, riscuotendo un grandissimo successo a “Ballando con le stelle” dove, in coppia con Natalia Titova, ha regalato dei bellissimi momenti di televisione.

Si dimostrò. in quell’occasione, un bravissimo ballerino ma anche un simpaticissimo uomo molto umile, disposto a mettersi in discussione a a sottostare a tutte le regole che Ballando ha sempre imposto ai partecipanti il suo programma .

Il pubblico televisivo italiano ha un bellissimo ricordo di Emanuele Filiberto.