Ludmilla Radchenko ospite da Barbara D’Urso, infastidita dopo l’intervista si sfoga sui social, cosa è accaduto

Ieri a Domenica live è andata come ospite Ludmilla Radchenko con il marito, la Iena Matteo Viviani e la loro piccola Eva di soli quattro anni.

Durante l’intervista la Radchenko è apparsa molto infastidita perché non ha avuto molto spazio per parlare.

Dopo la fine dell’intervista si è sfogata così sui social: “Se mi avessero lasciato parlare avrebbe avuto più senso. Ho fatto bene a buttarmi nell’arte, sono felice di non fare più parte di quella realtà”.

Infatti, oggi Ludmilla Radchenko, dopo qualche anno di televisione si dedica completamente all’arte e ha lasciato il mondo della tv.

 

Ludmilla è apparsa nervosa per tutta la durata dell’intervista e poi ha scritto così: “Belle emozioni, ma se mi avessero fatto parlare avrebbe avuto forse più senso…mah questa televisione. Ho fatto bene a buttarmi nell’arte”.

 

E ancora: “Felice di aver lasciato la tv, per loro sono solo una madre in attesa”

E poi ha spiegato ancora:”Nell’arte ho sempre spazio di esprimere la mia, dove la gente non vede solo apparenza e una madre in attesa ma anche una persona che ha combattuto per ottenere il ruolo che ha ora ed una donna forte, indipendente e determinata. Sono proprio felice di non fare parte di quella realtà”.

 

Il web dopo aver letto questa sfogo della compagna di Matteo Viviani le ha dato ragione e in tanti le hanno anche confermato che il suo nervosismo si percepiva anche durante l’intervista