Megan Fox fan in delirio per foto senza trucco postata su Instragram

images

Anche Megan Fox ha seguito la moda del momento che parecchie donne famose dello spettacolo e non solo Statunitensi anche europea stanno adottando quella di postare foto sui più popolari social network, quali Facebook e Instagram, completamente struccate.

La bellezza del uomo e della donna è qualcosa di soggettivo ma Megan Fox è oggettivamente una bellissima donna di soli 28 anni che ha degli occhi stupendi grandissimi di colore azzurro mare e un viso angelico.

Megan Fox ha postato il suo selfie con il volto acqua e sapone su Instragram dove è seguita da quasi settecentomila fan ed è stato subito un delirio con 15 mila like in pochissimo tempo e migliaia e migliaia di commenti tutti inneggianti la bellezza dell’attrice statunitense.

L’attrice statunitense oltre ad essere un’attrice e modella molto affermata è anche una giovanissima mamma di due splendidi piccoli uno dei quali ha solo 5 mesi.

Megan Fox utilizza molto i social ed ama postare le sue foto condividendo con i suoi fan i momenti  più salienti della giornata ma con il selfie struccata ha voluto mostrare al mondo che dopo la recente gravidanza ha riacquistato subito la sua naturale bellezza.

La star di Hollywood è diventata famosa per aver girato con il ruolo di attrice protagonista dei primi due “Transformer” film che hanno avuto un enorme successo di pubblico collezionando sia in Europa che in America record di incassi.

Ora Megan Fox che felicemente sposata con l’attore Brian Austin Green è impegnata a promuovere l’ultima sua fatica cinematografica le “Tartarughe Ninja” ed è non escluso che venga anche in Italia dove il film sarà proiettato dagli inizi di settembre.