iPhone 6 pre-ordini da record anche in Italia, esaurito il modello 6 Plus

iPhone-6-pre-ordini-da-record-anche-in-Italia-esaurito-il-modello-6-Plus

Anche in Italia come in tutto il mondo la prevendita dei due modelli Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus sta andando a gonfie vele battendo qualsiasi record.

La vendita vera e propria in Italia avrà inizio da venerdì prossimo 26 settembre giorno in cui si prevede l’assalto ai 14 Apple sparsi in tutta la penisola.

Sembrerebbe che i pre-ordini del device iPhone 6 Plus siano andati oltre qualsiasi previsione tanto da provocare in Italia l’esaurimento delle scorse in molti Apple Store.

Anche in Italia il colosso di Cupertino  ha previsto che si possano comprare i due device con il servizio recentemente ideato di “Prenota e ritira”  con i quale si può indicare la preferenza del modello da comprare, il colore ed anche scegliere il negozio e dove poter ritirare il device .

Con il servizio “Prenota e ritira” inoltre si ha la possibilità di stabilire il giorno del ritiro.

Per utilizzare il servizio “Prenota e ritira” di Apple bisogna prima registrarsi al sito e poi una volta ricevuta la password controllare in quali Apple Store vi è la possibilità di  acquistare il modello desiderato.

Sembrerebbe però che il modello iPhone 6 Plus sia esaurito invece per l’altro modello l’iPhone 6 vi sia ancora disponibilità.

Anche se i costi dei due device sono pazzeschi con il modello base iPhone 6 a 16 Gb che costa in Italia 729 euro e il modello di punta di Apple l’iPhone 6 Plus invece che supera i mille euro con il prezzo esorbitante di 1.049 euro i due cellulari stanno in Italia letteralmente andato a ruba.

Ci potrebbero essere anche dei problemi non solo per l’acquisto dell’iPhone 6 plus ma anche per la scelta dei colori che ricordiamo sono oro, argento e grigio metallizzato sembrerebbe infatti che alcuni colori di determinati modelli siano terminate le scorte.