Tragedia a Nuova Delhi ragazzo azzannato da rara tigre bianca

Tragedia-a-Nuova-Delhi-ragazzo-azzannato-da-rara-tigre-bianca

I visitatori di uno zoo di Nuova Delhi hanno assistito ad una scena da film horror: un ragazzo di soli 17 anni è stato azzannato dal una enorme tigre bianca.

Tutto è avvenuto alle ore 13,30 orario in cui lo Zoo di Nuova Delhi è solitamente strapieno di gente.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto sembrerebbe che il ragazzo abbia saltato la recinzione di protezione, ritenuta dagli inquirenti troppo bassa, e si sia esposto troppo nel tentativo di fotografare la tigre e sia caduto nel recinto dell’animale feroce.

In un primo momento la tigre si è avvicinata al ragazzo senza però aggredirlo.

A far inferocire la bestia sono state le pietre e i bastoni lanciatele contro da alcune persone nel tentativo di allontanare il grosso felino dal ragazzo.

La tigre ha azzannato per due volte il povero ragazzo, una volta al collo ed un’altra alla schiena poi si è allontanata.

L’aggressione è durata dai 10 ai 15 minuti ed è stata ripresa da un video di un testimone.

Durante il video si vede il ragazzo rannicchiato su se stesso nel tentativo di proteggersi dalla enorme tigre bianca.

I soccorritori sono arrivati sul posto con grande ritardo, circa 20 minuti dopo l’accaduto ed hanno potuto solo constatare il decesso del povero ragazzo.

Gli inquirenti hanno effettuato tutti i rilievi necessari e stanno indagando su come possa essere accaduto che  un visitatore dello zoo sia potuto introdurre in una zona pericolosissima come quella che ospita una tigre.