“Star Trek 3” ritorno al passato nel cast William Shatner interpreterà capitan Kirk

“Star-Trek-3”-ritorno-al-passato-nel-cast-William-Shatner-interpreterà-capitan-Kirk

Sempre più insistenti sono le voci di un possibile ritorno a “Star Trek 3” di capitan Kirk interpretato dal grande attore americano di origini canadesi William Shatner.

A rendere quasi ufficiale la notizia del ritorno di capitan Kirk, che mancava dalla saga dal 1997, è stato Devin Faraci famoso reporter che sul  sito “Badass Digest” ha pubblicato il seguente scoop: “Ho appreso che nello script di Star Trek 3 c’è una scena che riunisce sul grande schermo Shatner e Nimoy nei panni di Kirk e Spock. L’incontro tra i due sul set non avveniva dai tempi di Star Trek VI: Rotta verso l’ignoto, del 1991. Sarebbe un momento davvero storico per i fan del film, e probabilmente l’ultima volta con protagonisti Shatner e Limoy”.

William Shatner dovrebbe far parte del cast della puntata della saga intitolata “Into Darkness – Star Trek” con accanto un altro personaggio molto noto quale Spock interpretato Leonard Nimoy.

Ma poter vedere il film con il ritorno di William Shatner  nel cast di “Star Trek” della saga di fantascienza più famosa al mondo bisognerà attende più di un anno perché l’uscita della nuova puntata “Into Darkness – Star Trek” è prevista per gli inizi del 2016.

Le riprese della nuova puntata di “Star Trek” dovrebbero avere inizio nella primavera del 2015 ma non si sa come il regista e la produzione intenda far riapparire sulle scene del film, dopo la sua morte, il mitico volto di capita Kirk interpretato da William Shatner.