Francesco Totti, dopo il docufilm di Ilary Blasi, si parla di uno dell’ex capitano, le sue dichiarazioni

Ha rifiutato la proposta di partecipare a un documentario come contrappunto a quello di Ilary Blasi, “Unica”, volendo invece concentrarsi sulla sua vita privata e sui figli.

Rifiuto di Totti a un documentario contro Ilary

Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, ha detto no a un documentario che avrebbe potuto essere una risposta a quello di Ilary Blasi, “Unica”. Alex Nuccetelli, amico e pubblicista di Totti, ha rivelato che, nonostante la proposta di un documentario con un autore noto, Totti ha scelto di non procedere.

“Francesco mi ha detto ‘Ale ti giuro basta, non ce la faccio più. Ho detto mezza cosa sui miei Rolex, mi hanno crocifisso. Se questo è il paese dove vivo, mi sono stancato. Voglio pensare ai miei figli, andare avanti e basta’” ha condiviso Nuccetelli, evidenziando la volontà di Totti di distaccarsi dalla polemica pubblica e concentrarsi sulla vita personale e familiare.

Le difese di Totti e i dettagli sulla separazione

Nuccetelli ha difeso Totti in diverse occasioni pubbliche dopo la sua separazione da Ilary. Ha toccato il tema dei Rolex di Totti, negando che fossero regali a Ilary e mettendo in luce la fedeltà e l’impegno di Totti nei confronti della famiglia.

“Non è vero che quelli sono dei regali a Ilary, perché io (Alex, ndr) che sono un poverello ne ho cinque, Francesco ne può mai avere uno solo?” ha detto, sottolineando l’ingiustizia percepita nell’accusa.

Le rivelazioni su Totti e Ilary

Nuccetelli ha anche condiviso riflessioni sul rapporto tra Totti e Ilary. “Io penso che Ilary abbia sofferto ma posso assicurare che anche Francesco ha vissuto la stessa cosa quando è uscita la storia del caffè. Senza quel caffè magari lui ancora starebbe con Ilary” ha detto, indicando che entrambe le parti hanno sofferto durante la loro separazione.

Ha inoltre negato che Totti abbia mai voluto ostacolare la carriera di Ilary, affermando la sua convinzione nella fedeltà di Totti sia nel passato che nel presente.

La situazione attuale tra Totti e Noemi Bocchi

Infine, Nuccetelli ha chiarito che non ci sono problemi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, smentendo le voci di una crisi.

Ha descritto la loro relazione come solida e felice, con Totti che trova in Noemi un tipo di amore e di dolcezza che lo soddisfa completamente. “Non c’è nessuna crisi tra Francesco e Noemi, è una voce falsa. Li sento e ha trovato una dimensione diversa” ha affermato, chiudendo qualsiasi speculazione sul loro rapporto.