Roberta Di Padua dice addio a ‘Uomini e Donne’: la decisione dopo l’Interesse di Alessandro Vicinanza per un’altra dama

Roberta Di Padua ha lasciato il programma ‘Uomini e Donne’ a causa dell’interesse di Alessandro Vicinanza verso Cristina Tenuta, decidendo di non partecipare ulteriormente allo show.

Roberta Di Padua ha deciso di lasciare la trasmissione. La decisione è giunta dopo che Alessandro Vicinanza ha mostrato interesse verso un’altra dama del programma, Cristina Tenuta. Roberta ha espresso la difficoltà nel rimanere nello show vedendo Alessandro interessato ad altre partecipanti, portandola quindi ad abbandonare il dating show.

Il cambio di rotta di Alessandro e Cristina

Durante la registrazione della puntata precedente, Alessandro aveva invitato Cristina a uscire insieme, ma lei aveva inizialmente rifiutato. Successivamente, Cristina ha cambiato idea, accettando di conoscere meglio Alessandro. Questa svolta ha avuto un impatto significativo sulle decisioni di Roberta Di Padua. Alessandro, peraltro, aveva dimostrato il suo interesse per Cristina inviando palloncini e un biglietto nel suo camerino.

Le parole di Alessandro Vicinanza

Alessandro Vicinanza, in un’intervista rilasciata al magazine del programma, aveva precedentemente parlato di Roberta Di Padua, ricordando le loro uscite insieme ed esprimendo il desiderio di ricominciare da zero con lei. Tuttavia, la sua attenzione si è poi spostata su Cristina Tenuta, portando a un cambio di direzione nelle dinamiche del programma e alla decisione finale di Roberta di lasciare ‘Uomini e Donne’.