Wanda Nara e Pasquale La Rocca conquistano il primo posto a Ballando con le Stelle

Nella finale di “Ballando con le Stelle”, Wanda Nara e Pasquale La Rocca hanno raggiunto la vetta, mentre Simona Ventura ha ottenuto un onorevole secondo posto.

La finale di “Ballando con le Stelle” è stata un’esplosione di storie, emozioni e adrenalina. Al termine di una competizione intensa, Wanda Nara e il suo partner Pasquale La Rocca hanno trionfato, conquistando il titolo della diciottesima edizione del celebre show. Il percorso di Wanda, marcato da sfide personali, racconti di resilienza e indipendenza, l’ha portata alla vittoria finale. Nel frattempo, Simona Ventura, mostrando versatilità e energia da vendere, ha conquistato il secondo posto, riconosciuta come “super Simo” dalla giuria fin dall’inizio.

La competizione finale

La serata ha visto scontri entusiasmanti tra le coppie. Tra le sfide più attese, quella tra Wanda Nara e Lorenzo Tano contro Simona Ventura e Teo Mammucari. Alla fine, sono state Wanda e Simona a emergere e a contendersi il primo posto. La competizione tra le due è stata serrata, riflettendo la loro forte presenza nel programma fin dalle prime puntate.

Gli altri protagonisti

Nonostante le dichiarazioni ironiche di Mammucari sulla sua vittoria, ha guadagnato la terza posizione, condivisa con Lorenzo Tano. Selvaggia Lucarelli ha consegnato il premio a Mammucari, che l’ha ringraziato con un bacio sulla guancia. Sara Croce e Luca Favilla, con una crescita costante durante il programma, si sono piazzati al quinto posto. Rosanna Lambertucci e Giovanni Terzi, quest’ultimo emozionato dalla proposta di matrimonio a Simona Ventura e dai racconti personali, hanno raggiunto lo stesso risultato, concludendo l’edizione con un mix di emozioni e talento.