Nel barese, incidente mortale su SS96, scontro tra quattro veicoli, perde la vita un uomo, quattro sono i feriti, uno è gravissimo
Un grave incidente su SS96 vicino Palo del Colle ha provocato la morte di un uomo di 61 anni e ha lasciato quattro feriti, uno in condizioni critiche.
Impatto mortale su arteria stradale
Un tragico evento ha segnato il pomeriggio odierno sulla statale 96, nei pressi di Palo del Colle, in provincia di Bari. Un uomo di 61 anni ha perso la vita in un incidente stradale che ha visto coinvolti almeno quattro veicoli.
La vittima, soccorsa tempestivamente dal personale del 118, è stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico di Bari, dove purtroppo è deceduta poco dopo il suo arrivo.
Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma la gravità del sinistro è evidente dalle conseguenze che ha avuto.
Feriti e interventi di soccorso
Oltre al tragico decesso, l’incidente ha lasciato altri quattro individui feriti.
Tra di essi, un uomo di 50 anni, in condizioni particolarmente critiche, è stato classificato come codice rosso e trasportato d’urgenza all’ospedale Di Venere di Bari.
Altri due feriti, entrambi in condizione meno grave ma pur sempre preoccupante (codice giallo), sono stati condotti all’ospedale San Paolo di Bari. Un ulteriore ferito, anch’esso in codice giallo, è stato assistito all’ospedale Di Venere.
L’intera dinamica dell’incidente è oggetto di indagini da parte dei carabinieri, i quali stanno lavorando per ricostruire i fatti e determinare le cause esatte del sinistro.