Suor Cristina di nuovo alla ribalta sarà presto pubblicatonuovo album

Suor-Cristina-di-nuovo-alla-ribalta-sarà-presto-pubblicato-nuovo-album

La grande sorpresa di The Voice of Italy” 2014 Suor Cristina Scuccia ha annunciato che presto uscirà il suono nuovo album prodotto dalla Universal.

Suor Cristina dopo alla partecipazione del programma di “The Voice of Italy” e l’incredibile vittoria è diventata famosissima nel mondo grazie alla sua voce che è stata riconosciuta da tutti come una delle più belle in assoluto ascoltate negli ultimi tempi.

Suor Cristina ha annunciato l’uscita del suo nuovo lavoro discografico il primo della sua carriera attraverso un video trailer della durata di un minuto e 20 secondi nel quale dice che: “Il canto è stato il filo conduttore della mia vita, ha legato tanti eventi della mia vita: era il motore dentro che mi muoveva ogni giorno ad andare avanti”.


La sua incredibile voce ipnotizzò la giuria di “The Voice of Italy” che era composta da notissimi personaggi della musica italiana come Piero Pelu, Noeni, Raffaela Carrà e J-ax.

Suor Cristina inoltre svela che : “Il mio sogno più grande era andare a Roma a studiare canto e danza, e anche se venuta a Roma i piani della mia vita sono cambiati. Fare il disco è un’esperienza nuovissima, bisogna studiare canto, e bisogna studiare inglese con il suo th impronunciabile”.

Suor Cristina non ha rivelato nel video la data di uscita del prossimo album.

Nel frattempo il video YouTube della sua canzone “Lungo la riva” sta avendo un grossissimo successo con tantissimi meritati clip e commenti più che positivi.