Italia & Dintorni

Frontale a un bivio, coinvolta una terza auto, il bilancio è pesantissimo, morti due ragazzi e una donna, grave una bambina


Tragedia sulla strada statale 291:
Sassari-Alghero fa registrare tre vittime

Un fatale incontro tra veicoli

Il crepuscolo di una giornata ordinaria si è trasformato in tragedia poco dopo le 19, quando lungo la strada statale 291 che collega Sassari ad Alghero, nel nord ovest della Sardegna, si è verificato un devastante incidente stradale. Un violento scontro frontale tra due automobili presso il bivio per la frazione di Tottubella ha innescato una catena di eventi tragici, aggravati dall’arrivo inaspettato di una terza vettura, una Fiat Cinquecento, che si è schiantata sui veicoli già coinvolti nell’incidente.

Il doloroso bilancio dell’accaduto

Il tragico bilancio di questo incidente comprende tre vite spezzate: due giovani ragazzi e una donna, le cui identità non sono state ancora divulgate al momento. La scena dell’incidente ha visto l’intervento tempestivo dei soccorritori, tra cui i carabinieri di Alghero, il 118 e i Vigili del fuoco di Sassari, che si sono prodigati per fornire assistenza e cercare di salvare quante più vite possibile.

Speranze e cure per i sopravvissuti

Tra i detriti e il caos generato dall’incidente, c’è stato un barlume di speranza: i feriti, inclusa una bambina, sono stati estratti dalle lamiere contorte delle vetture e trasportati d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari.