Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti a dire sì e l’ex Francesco Monte, gelido, dice la sua

In un incantevole scenario toscano, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si apprestano a celebrare il loro amore il prossimo 30 giugno. La coppia ha deciso di condividere questo momento speciale attraverso una cerimonia intima seguita da festeggiamenti che dureranno tre giorni.

Da Formentera a Firenze: il percorso di un amore

Il loro incontro risale al 2014, su una spiaggia di Formentera. Fu lì che Cecilia e l’allora fidanzato Francesco Monte videro nascere il loro amore. Tuttavia, le rotte si sono divise nel 2018, quando Cecilia partecipò al Grande Fratello Vip e incontrò Ignazio Moser, l’uomo con cui sarebbe andata a costruire il suo futuro. Una storia d’amore che ha visto Cecilia lasciare Francesco davanti alle telecamere, in un momento di sincera emotività.

Parole di auguri e nuovi inizi

Alla notizia delle imminenti nozze, l’ex compagno Francesco Monte ha espresso il suo distacco: “Non ho nessun rapporto con lei e non sto seguendo alcuna notizia, me l’hai appena data tu quella delle nozze. Tanti auguri”. Oggi, Francesco si è aperto a un nuovo capitolo della sua vita, focalizzandosi sulla musica e su una nuova relazione, lasciando il passato alle spalle.