La Puglia, piange Luigi morto a soli 29 anni, la sua auto nella notte si è schiantata contro un muro

Tragico incidente stradale a Sava: Luigi Chetta, 29 anni, perde la vita dopo aver perso il controllo della sua auto.

Notte tragica sulla provinciale Sava-Torricella

Un tragico incidente ha spezzato la vita di Luigi Chetta, 29 anni, di Torricella, nella notte poco dopo le due, sulla strada provinciale che collega Sava a Torricella, in provincia di Taranto.

Chetta, alla guida della sua piccola utilitaria, per ragioni ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo vicino a una pista di go-kart situata lungo la strada.

La vettura è uscita di strada, sfondando un muro di tufi che delimitava il percorso e causando un impatto violento che non ha lasciato scampo al giovane, deceduto immediatamente.

La risposta dei soccorsi

L’incidente ha immediatamente attirato l’attenzione di alcuni automobilisti di passaggio, che hanno prontamente lanciato l’allarme.

Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, compresa l’equipe del 118, non c’è stato nulla da fare per Chetta: i medici hanno solo potuto confermare il suo decesso.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e accertare le cause precise che hanno portato alla perdita del controllo del veicolo.