Rita Dalla Chiesa durissima contro gli ex inquilini del Grande Fratello: “Tutti imbarazzanti tranne Beatrice”

Nelle ultime ore, un tweet di Rita Dalla Chiesa ha destato interesse, mettendo sotto osservazione gli ex inquilini del Grande Fratello e salvando soltanto Beatrice Luzzi dalla sua critica

Rita Dalla Chiesa contro gli ex del Grande Fratello

Dopo la conclusione dell’ultima edizione del Grande Fratello, gli ex partecipanti continuano a catalizzare l’attenzione, mentre si discute sul loro futuro post-reality. Si è appreso che molti di loro mantengono un contatto costante attraverso una chat su WhatsApp, ma con sorpresa si è notato l’assenza di tre concorrenti: Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli.

La frecciatina di Rita Dalla Chiesa

Inaspettatamente, Rita Dalla Chiesa ha preso di mira gli ex inquilini del Grande Fratello, ad eccezione di Beatrice Luzzi, con una frecciatina tagliente. Esprimendo il suo disappunto per la loro apparente difficoltà nell’accettare la fine del programma, ha sottolineato che presto saranno dimenticati, tranne, ovviamente, Beatrice Luzzi:

“Imbarazzanti tutti gli ex del GF che non si fanno una ragione del fatto che nessuno se li fili. Ma cosa si aspettavano? È finita la trasmissione, fra un po’ saranno dimenticati anche loro. A parte la grande vittoria di Beatrice. La normalità della vita è un’altra cosa”.