TV Talk, la domanda scomoda all’ospite fa calare il gelo in studio: “Ma quando la smetterai?”, interviene Bernardini

Durante la puntata di TV Talk andata in onda ieri, sabato 6 aprile, su Rai 3, Riccardo Iacona è stato oggetto di una domanda che ha scatenato una reazione inaspettata

Mentre si discuteva del suo programma d’inchiesta “Presa Diretta”, un telespettatore di nome Mauro ha chiesto: “Quando smetterà di fare il comunista?”. La domanda ha sorpreso lo studio, provocando una serie di reazioni da parte degli ospiti e del conduttore Massimo Bernardini che ha chiesto: “Ma dove l’hai presa questa domanda?”. Alcuni presenti hanno ironicamente ipotizzato l’origine della domanda, facendo riferimento a un presunto luogo di provenienza.

La reazione di Riccardo Iacona e il commento

La richiesta di Mauro ha lasciato Riccardo Iacona visibilmente sorpreso. Tuttavia, ha affrontato la situazione con una battuta, affermando che i comunisti non esistono più. La sua reazione ha dimostrato un certo stupore per la scelta di quella domanda specifica tra tutti i commenti social.

Come si conclude il siparietto a TV Talk

Nonostante l’atmosfera leggermente imbarazzante creata dalla domanda di Mauro, il momento è stato affrontato con ironia e spirito sportivo da parte di Riccardo Iacona e degli altri presenti nello studio di TV Talk.