Mentre va a trovare la mamma muore in un incidente d’auto, la mamma non regge al dolore e muore dopo tre giorni

Una serie di eventi tragici ha colpito la comunità di Campalto, dove Loredana Corona, 57 anni, è deceduta in seguito a un incidente stradale, e tre giorni dopo, anche sua madre è morta, forse per il dolore.

L’incidente che ha spezzato una vita

Lunedì scorso, Loredana stava guidando per andare a visitare sua madre nella casa di riposo “Giardini del Piave”. Purtroppo, un malore improvviso l’ha colpita mentre era alla guida della sua Fiat Panda sulla Triestina, direzione San Donà. La sua auto ha sbandato, invadendo la corsia opposta e collidendo con una Toyota Yaris. Un SUV Chevrolet ha tamponato le due vetture coinvolte. Loredana è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “Città del Piave” di San Donà e successivamente trasferita all’Angelo di Mestre, dove è deceduta quella stessa notte.

Il dolore di una madre

La madre di Loredana, Domenica Loddo, 83 anni, è spirata tre giorni dopo l’incidente. Rimasta vedova e afflitta da problemi di salute, Domenica viveva nella residenza per anziani, una struttura che la sua famiglia aveva scelto con cura per garantirle assistenza e vicinanza. La perdita della figlia potrebbe aver aggravato il suo stato, portandola alla morte.

Comunità in lutto

Il funerale di Loredana si è tenuto ieri nella chiesa di San Benedetto a Campalto, dove la comunità ha espresso grande affetto e vicinanza alla famiglia colpita dai lutti. I funerali di Domenica Loddo si terranno nello stesso luogo martedì alle 10. Marco Bellato, presidente della Municipale di Favaro, ha espresso il suo cordoglio: “È un dramma che si aggiunge alla tragedia e che aumenta ulteriormente il dolore. Mancano le parole, se non di vicinanza alla famiglia”.