Al pranzo del 1 maggio in un ristorante due uomini di una comitiva litigano per il conto e accoltellano il titolare del locale, l’uomo è gravissimo


Incidente violento a Latina Lido durante il pranzo del primo maggio, con un ristoratore gravemente ferito.

Dramma al ristorante Capitan Vasco

Il primo pomeriggio di festa a Latina Lido è stato interrotto da un evento drammatico presso il ristorante Capitan Vasco, situato vicino al parcheggio Vasco De Gama. Due individui, parte di una comitiva, hanno avuto un acceso diverbio con il proprietario del locale subito dopo il pranzo, presumibilmente per questioni legate al conto del pasto. La situazione è rapidamente degenerata quando uno dei due ha estratto un coltello e aggredito il ristoratore all’addome, provocando panico tra i presenti e la fuga degli aggressori.

Intervento delle forze dell’ordine e soccorso medico

I testimoni hanno immediatamente allertato i soccorsi, e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia. Il ristoratore è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti, dove è stato sottoposto a un’operazione d’urgenza. Fortunatamente, le ultime notizie indicano che l’uomo è fuori pericolo. Nel frattempo, la Squadra Mobile di Latina, guidata dal vicequestore Mattia Falso, insieme ai colleghi delle Volanti, è attivamente impegnata nella ricerca dell’uomo responsabile dell’aggressione e dei suoi complici.