Facebook inarrestabile supera anche Youtube

Facebook-inarrestabile-supera-anche-Youtube

Il social network più famoso al mondo sembra non avere più limiti  ed in questo ultimo anno è riuscito nell’impresa storica di superare come numero di visualizzazioni di video anche il colosso Youtube.

Certo Mark Zuckerberg quando inventò il famoso social network non pensava lontanamente di arrivare, nel giro di pochi anni, a questi incredibili livelli.

Facebook ha raggiunto e superato il miliardo di utenti ed ha acquistato per l’incredibile cifra di 19 miliardi Whatsapp l’applicazione più famosa al mondo che permette di inviare e ricevere messaggi gratuitamente.

Ora il social network ideato dal giovanissimo Mark Zuckerberg  ha anche superato  come numero di visualizzazioni video Youtube.


Facebook ha effettuato l’incredibile sorpasso su Youtube da quando , circa un anno fa, sulle sue pagine utenti il famoso social network ha installato  la modalità “video auto-playing” che in pratica consiste che le clip vengono visualizzate dai  visitatori automaticamente senza dove cliccare su qualche tasto.

I responsabili della ConScore Video Metrix hanno così commentato i fantastici risultati raggiunti: “in agosto Facebook sui desktop ha registrato un miliardo di views più del rivale”.

Facebook è in continua ascesa ed ha registrato un incremento del 50% delle visite da maggio a luglio 2014.

Ora bisogna attendere quale sarà la prossima geniale trovata che il team di ricercatori di Facebook riuscirà ad inventare per attirare ancora più utenti verso il social network che sbaraglia tutti i rivali.