Tiberio Timperi bestemmia in diretta ad Uno Mattina, Rai dure critiche

Tiberio-Timperi-bestemmia-in-diretta-ad-Uno-Mattina- Rai-dure-critiche

Durante la trasmissione di ieri 18 ottobre di “Uno Mattina in famiglia” il conduttore, Tiberio Timperi, si è lasciato sfuggire una bestemmia per un errore commesso nella introduzione di un ospite.

L’imprecazione del conduttore televisivo non è passata inosservata al pubblico che osservava da casa la trasmissione e soprattutto ai dirigenti Rai.

Tiberio Timperi, dopo la bestemmia in diretta, si è accorto di averla fatta grossa e ha avuto un gesto di schizza battendo violentemente un pugno sul tavolo ed esclamando la frase “ho sbagliato”.

La Rai ha cercato di porre rimedio oscurando il video ma oramai era troppo tardi.


Tantissimi sono stati i commenti di dura critica arrivati in redazione Rai nei confronti del conduttore Tiberio Timperi da parte dei telespettatori.

Il famoso conduttore rai ha pronunciato la bestemmia intorno alle 10,30 e subito la rai ha oscurato lo schermo ma dopo pochi istanti la trasmissione è ripresa riproponendo nuovamente la scena incriminata.

Il conduttore romano che oggi compie cinquant’anni è sempre stato uno dei presentatori rai più professionali ma ieri  purtroppo ha commesso un grave errore.

Al momento la Rai non ha comunicato nulla sulla vicenda ma è probabile che i dirigenti della televisione di stato decidano di prendere duri provvedimenti nei confronti del conduttore.

Si potrebbe profilare per Timperi o una sospensione dal programma o il pagamento di alta multa.