Diretta streaming Inter – Napoli: live oggi su Sky Go formazioni ufficiali

Diretta-streaming-Inter – Napoli- live-oggi-su-Sky-Go-formazioni-ufficiali

Oggi alle ore 20,45 allo stadio Meazza di Milano si giocherà il big match della settima giornata tra Inter e Napoli.

Si affronteranno due allenatori che in questo campionato, fino a questo momento, non hanno di certo entusiasmato.

Walter Mazzarri, che affronterà oggi il suo passato, con i nerazzurri ha collezionato in 6 partite due vittorie, due pareggi e due sconfitte.

Un po’ meglio ha fatto Rafa Benitez, che è stato l’allenatore dell’Inter subito dopo Mourinho e fu esonerato da Moratti dopo aver vinto la coppa Intercontinentale, che con il suo Napoli ha ottenuto 3 vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Tutte e due le squadre hanno bisogno oggi di disputare una grande gara per poter dare nuova linfa alla classifica ed entusiasmo alle tifoserie.

L’Inter è reduce da due pesanti sconfitte l’ultima contro la Fiorentina a Firenze con un secco 3 a 0 e precedentemente in casa contro il Cagliari con un clamoroso 4 a 1.

Il Napoli ha un trend totalmente differente nelle ultime due gare con altrettante vittorie scaturite anche con un buon gioco.


La partita potrà essere seguita sui canali Sky e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti web www.diretta.it e www.livescore.it .

In streaming il match potrà essere seguito scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play che consentono di vedere la gara su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc fissi e portatili.

Qui Inter: Nagatomo  non sarà della gara al suo posto sarà adattato sulla fascia il nigeriano Obi.

Kovacic ha recuperato e sarà dal primo minuto in campo .

Mazzarri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul match contro il Napoli:  “ Abbiamo lavorato bene, speriamo di riuscire a fare le cose che ultimamente ci sono riuscite meno bene. Pressare alto, avere intensità. Ma stavolta voglio anche il risultato. Su Medel e Kovacic deciderò non solo dopo la rifinitura ma anche dopo la mini seduta di domani mattina. Sarà una gara bella, affascinante. Io stesso sono molto curioso di vedere come andrà a finire. La fiducia del club fa piacere, ma sanno come lavoro e non cambio nella mia concentrazione e nei miei metodi. Abbiamo un progetto giovane, tanto che mi porto in panchina un giovane di talento come Bonazzoli”.

Niente Napoli per Osvaldo che deve smaltire ancora l’infortunio.

Qui Napoli: Benitez ha scelto Insigne per completare il trio sulla trequarti, mentre a centrocampo posto a David Lopez.

Benitez ha commentato così la gara: “Abbiamo vinto tre partite di fila e abbiamo la mentalità giusta – dice alla vigilia – ma dobbiamo dimostrare le nostre qualità in campo. L’Inter una delle squadre più forti d’Italia e la qualità di Mazzarri non si discute, ma giocano in casa e hanno più pressione di noi. Insigne, Hamsik e Callejon hanno parlato di scudetto? Io sono stato chiaro dall’inizio, penso partita dopo partita”.

Ecco le formazioni ufficiali di Inter e Napoli:

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Obi, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi. Allenatore: Mazzarri.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Britos, Albiol, Koulibaly, Zuniga; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. Allenatore: Benitez.