Chiara Ferragni per la prima volta diretta: “Ora che è finita la relazione con Fedez, mi sento veramente bene. Non tornerei mai indietro”

Dopo la fine della sua relazione con Fedez, Chiara Ferragni ha scelto di mantenere un basso profilo, evitando dichiarazioni pubbliche e interviste.

La celebre imprenditrice ha limitato i suoi commenti sulla separazione ai social media, dove ha suggerito che la decisione di separarsi è stata presa da Fedez e che la situazione l’ha colpita profondamente.

Confidenze private diventano pubbliche

Nonostante la sua riservatezza pubblica, Chiara ha trovato conforto nel confidarsi privatamente. Deianira Marzano, amica e confidente di Chiara, ha rivelato in un’intervista con Giada Di Miceli nel programma “Non Succederà Più” su Radio Radio alcuni dettagli dei loro scambi privati. Marzano ha raccontato: “Ogni tanto mi scambio dei messaggi con Chiara in privato. Le scrivevo se avesse potuto esserci la possibilità di un ritorno e lei sempre categoricamente mi ha detto che è impossibile un ritorno”. Poi ha aggiunto che Chiara le ha confidato: “Proprio qualche giorno fa mi ha detto ‘io mi sento veramente bene adesso che è finita questa relazione’. Non so nel dettaglio cosa sia accaduto fra loro, ma lei me l’ha proprio detto che si sente rinata”.

Nessun ritorno di fiamma previsto

Le parole di Marzano smorzano le speculazioni su una possibile riconciliazione tra Chiara e Fedez. “Io le ho scritto e lei mi risponde sempre […] sono io che le scrivo un messaggino e lei mi risponde. A chi pensa che ci potrebbe essere un ritorno di fiamma rispondo assolutamente no. Se me l’ha detto è perché è una cosa reale”, ha dichiarato Marzano. Nel frattempo, Chiara continua a mostrarsi in pubblico, frequentando feste e viaggi, segno di una rinascita personale e sociale dopo il periodo difficile.