George Clooney dopo un matrimonio da favola, viaggio di nozze da incubo

La star americana aveva pensato a tutto per le sue nozze da mille e una notte.

Organizzata la cerimonia nuziale nella laguna di Venezia con la partecipazione di numerose star di Hollywood e bloccando l’intera città veneta per diversi giorni.

Il fatidico si è avvenuto lo scorso 27 settembre e il matrimonio civile fu celebrato da un amico di vecchia data della star americana Walter Veltroni.

George Clooney, o meglio il suo staff, aveva pesato ad un viaggio di nozze indimenticabile in uno dei più esclusivi resort al mondo nelle isole dell’oceano indiano delle Seychelles.


Ma l’agenzia viaggi, dove George Clooney si era rivolto per prenotare il viaggio di nozze da sogno, non aveva visto probabilmente le previsioni meteo.

Sull’arcipelago, durante i primi due giorni di soggiorno di George Clooney e di sua  moglie Amal Alamuddin noto avvocato penalista americano, si è abbattuta una tempesta tropicale.

Lampi, tuoni pioggia torrenziale che hanno impedito ai novelli sposi di potersi godere lo splendido mare delle Seychelles dovendo rimanere rinchiusi in una villa di 250 metri quadri di proprietà  dell’esclusivo  resort.

Ma George sa come farsi perdonare dalle donne e al ritorno dall’indimenticabile luna di miele ha regalato a sua compagna,  Amal Alamuddin, una tenuta secolare nelle campagne londinesi acquistata alla modica cifra di 12 milioni di dollari.