Tiziano Ferro dopo tre anni di “astinenza” finalmente in Tour

Tiziano-Ferro-dopo-tre-anni-di-“astinenza”-finalmente-in-Tour

Tiziano Ferro ritorna dopo tre lunghi anni ad esibirsi sui palchi di alcune delle città più importanti d’Italia.

La prossima estate per il famoso cantate e produttore sarà un estate molto calda con 6 concerti che avranno inizio il 20 giugno nel capoluogo piemontese a Torino dove Tiziano Ferro si esibirà allo stadio
“Olimpico” per proseguire il suo itinerario a Firenze allo stadio “Artemio Franchi” il 23 giugno, il 26 giugno nuovo concerto nella capitale a Roma allo “stadio Olimpico”, poi il 1 luglio a Bologna “Stadio Dall’Ara”, il 4 luglio a Milano nel tempio della musica a “San Siro” e per poi terminare  a Verona non all’arena ma allo stadio “Bentegodi”.

Sei tappe che si preannunciano da tutto esaurito per il cantante originario di latina che uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo.


Non è escluso che Tiziano Ferro ed il suo staff decidono di aggiungere altre date al suo nuovo tour.

Tiziano Ferro è impegnato ora a presentare l’ultima sua fatica discografica l’album intitolato “TZN – The Best Of Tiziano Ferro” che sarà in vendita a partire dal prossimo 25 novembre.

Un tour quello annunciato da Tiziano Ferro che si aspettava da tempo.

Il cantautore e produttore di Latina è molto conosciuto nei paesi latini quali Spagna, Argentina e Portogallo ed non è escluso che al termine del tour italiano decida di esibirsi anche in altre nazioni dove è popolarissimo.