Roma – Bayern Monaco diretta streaming live oggi su Sky Go, Timvision e Skyonline

Roma – Bayern-Monaco-diretta-streaming- live-oggi-su-Sky-Go-Timvision-e-Skyonline

Oggi alla stadio “Olimpico” di Roma  alle ore 20,45 si sconteranno per la terza giornata di Champions League la Roma di Rudi Garcia e il Bayern di Monaco di Pep Guardiola.

Partita importantissima quella che si disputerà tra la Roma e il Bayern di Monaco.

La Roma è a quattro punti nel girone, dopo aver stravinto contro il Cska di Mosca ed aver pareggiato contro il Manchester City.

Il Bayern Monaco è primo in classifica con due vittorie su due partite ed è sicuramente una delle maggiori pretendenti alla vittoria finale della coppa dalle grandi orecchie.

La Roma di quest’anno però non è da meno con una rosa molto più ampia rispetto all’anno scorso e con giocatori di levatura internazionale.

I giallorossi in campionato si stanno  giocando il primato contro la temibile Juventus.

La Roma fino ad ora ha subito una sola sconfitta proprio contro la squadra bianconera al termine di una partita combattutissima e che ha provocato una serie infinita di polemiche.


Il Bayern di Monaco continua il suo cammino indisturbato in campionato e conta quest’anno di arrivare nuovamente in finale in Champions.

Ma Rudi Garcia ha avvisato la squadra tedesca la Roma non sarà sola ma avrà dalla sua 70 mila spettatori che gremiranno lo stadio Olimpico.

La partita sarà trasmessa in esclusiva sui canali  Sky Calcio 1 e Sky Sport 1.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming sarà possibile seguire il match scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows.

Anche gli utenti  Tim potranno seguire la gara grazie a un accoro tra Telecom e Sky.

I clienti Tim potranno scaricare l’app Timvision e vedere dai propri smartphone e tablet tutta la Champions League pagando un abbonamento mensile di 5 euro.

Possibile vedere il match anche sull’altra applicazione di Sky.

Sempre in streaming sky permette di vedere il match su Skyonline dove si può acquistare il singolo evento senza essere necessariamente abbonati.

La Roma si schiererà con la migliore formazione possibile con De Sanctis fra i pali, Maicon e Cole sulle fasce.

Al centro della difesa ancora indisponibili Castan e Astori saranno schierati Manolas e Yanga-Mbiwa,  la diga di centrocampo sarà formata da Nainggolan, De Rossi e Pjanic.

In attacco ritornano Iturbe e Gervinho che affiancheranno l’eterno Francesco Totti pronti a relazzare una nuova mitica rete anche al Bayern di Monaco.

Di seguito le probabili formazioni di Roma e Bayern di Monaco:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanić, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. All. García.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Dante, Boateng, Alaba; Lahm, Xabi Alonso; Robben, Muller, Gotze; Lewandowski. All. Guardiola.