Lilli Gruber presto in tv con “Otto e Mezzo” e presenta nuovo libro

Il ritorno in grande stile di una delle conduttrici più famose in Italia.

Lilli Gruber  ha ieri  presentato il suo nuovo libro “Tempesta” e presto tornerà alla conduzione della trasmissione “Otto e Mezzo”.

La conduttrice è assente dalla tv da più di un mese per aver contratto un virus misterioso.

Lilli Gruber è stata costretta ad abbandonare la conduzione del programma “Otto e mezzo” in seguito a dei forti mal di testa e alla pressione alta.

Per questi sintomi allarmanti la Gruber è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale “Sant’Andrea” di Roma.

Dopo sei giorni di ricovero  è stata dimessa ma ha dovuto osservare un mese di assoluto di riposo.


La conduttrice altoatesina ora si è pienamente ristabilita ed è pronta a tornare a condurre il programma “Otto e mezzo” in onda su La7.

Le novità per la Gruber non finiscono qui.

La conduttrice ha da poco terminato la stesura del suo ultimo libro intitolato “Tempesta”  che da oggi, 22 ottobre, sarà in vendita nella migliori librerie.

Lilli Gruber ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo nuovo libro “Tempesta”:  “Un attacco all’intolleranza. Un appello a trovare il coraggio di ammettere che in ogni tragedia collettiva esiste una responsabilità individuale. È più intensamente mio di qualsiasi altra cosa io abbia mai scritto, è un’esplorazione personale del peggiore incubo della nostra memoria collettiva”.

Lilli Gruber è stata per diciassette anni la conduttrice del tg1 e dopo l’esperienza politica come parlamentare europeo è tornata nel 2008 in tv alla conduzione del programma “Otto e mezzo”.