Vaticano clamoroso a colpi di tip-tap due preti si esibiscono durante festa

Vaticano-clamoroso-a-colpi-di-tip-tap-due-preti-si-esibiscono-durante-festa

Incredibile ma vero suor Cristina sembra aver aperto una breccia nel mondo del clero con tanti aspiranti preti disposti a mostrare il loro talento in pubblico.

E’ stato da poco postato sul web un video, che vi mostreremo alla fine dell’articolo, nel quale si vedono due preti ballare in modo eccellente il tip-tap.

L’esibizione ,che sta raccogliendo numerosi commenti positivi ma anche pesanti critiche, è avvenuta lo scorso mese di aprile durante una manifestazione di beneficenza organizzata dal “North America College” e tenutasi in Vaticano.

I due preti, che si sono esibiti su un palco di fortuna, sono David Rider e John Gibson rispettivamente di 29  e 28 anni che, dopo un po’ di legittima titubanza, hanno ballato il tip-tap alla presenza di un folto pubblico, tra cui c’erano anche alcuni cardinali, che ha gradito l’esibizione.


A salire per primo sul palco è stato il ventinovenne David Rider che ha cominciato a ballare il tip-tap poi, sollecitato dai presenti, è stata la volta del ventottenne John Gibson che ha iniziato il suo show con un ballo tipico irlandese.

Si è scatenata una vera e propria gara tra i due preti che erano incitati dal pubblico presente.

Alla fine i due giovani prelati hanno deciso di esibirsi sullo stesso pezzo di tip-tap riuscendo a ballare  quasi in perfetta sintonia.

Ma l’esibizione ad alcuni non è piaciuta affatto anche perché è avvenuta sotto la presenza di immagini sacre ed una gigantografia di papa Francesco.

David Rider ha prontamente risposto alle critiche dichiarando che ritiene che la sua esibizione sia piaciuta anche a Papa Francesco.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UdYDKmpzt5U[/youtube]