Laura Pausini dopo il successo americano tornerà in Italia per raduno suoi fan

Laura-Pausini-dopo-il-successo-americano-tornerà-in-Italia-per-raduno-suoi-fan

Laura Pausini oggi conclude il suo tour trionfale negli Stati Uniti d’America dove la cantante emiliana si è esibita  nei templi della musica mondiale.

La famosissima cantante emiliana si è esibita il 18 a Los  Angeles, il 19 a Las Vegas, il 23 a Chicago, ieri 25 ad Atlantic City e oggi 26 ottobre si esibirà nel Connecticut.

Laura Pausini ha avuto, nelle sue prime cinque tappe del tour americano, un successo inaspettato lasciando tutti gli spettatori a bocca aperta per la sua capacità di esibirsi in diverse lingue e per il suo vasto repertorio musicale degno di una star di livello internazionale.

Ma il tour di Laura Pausini non terminerà negli Stati Uniti.

Laura dopo il grande successo negli States, punta ad ottenere lo stesso risultato a Milano, Parigi, in Messico e, soprattutto, il giorno di san Valentino, il 14 febbraio prossimo in Australia a Sidney e, ancora a Melbourne, in Russia a Mosca, San PietroBurgo.


La Pausini punta, decisamente, a ripete il successo ottenuto in America anche in nazioni come Australia e Russia.

La cantante emiliana agli inizi della sua carriere non avrebbe mai immaginato di arrivare a dei livelli simili di fama internazione.

La sua tournèe “The Greatest Hits World Tour” ha registrato in ogni sua tappa il tutto esaurito con i fans, alla fine di ogni suo concerto, letteralmente in visibilio.

La Pausini dopo due mesi passati lontano dall’Italia ritornerà l’1 novembre per il raduno dei sua fans al Pala De Andrè di Ravenna.