Cesare Cremonini sarà il super ospite di stasera a “X Factor 8”

Cesare-Cremonini-sarà-il-super-ospite-di-stasera-a-“X-Factor-8”

Oggi andrà in onda la seconda puntata di “X Factor 8”.

La scorsa settimana è iniziato il tanto atteso talent show che ogni giovedì sera andrà in onda sul canale di Sky Uno visibile sono dagli abbonati Sky.

Ospiti della prima puntata sono stati dj Robin Schulz con Lilly Wood & The Prick che hanno cantato il brano “Prayer in C” e poi Tiziano Ferro che ha entusiasmato il pubblico presente con il suo nuovissimo singolo “Senza scappare più”.

Stasera l’ospite della serata sarà Cesare Cremonini un altro grande cantautore italiano che, in questo periodo, è in tour in giro per l’Italia.

Il cantante bolognese, che è stato il fondatore della famosa band “Lunapop”, si esibirà cantando  il famosissimo brano “Logico #1”.


Cesare Cremonini questa sera alla seconda puntata di “X Factor 8” presenterà anche la sua ultima canzone “Grey Goose”.

L’ex cantante dei Lunapop durante la conferenza stampa ha presentato così l’ultimo suo lavoro discografico: “Sono innamorato di questa canzone perché ha un sound nuovo per me, ed è il frutto di una ricerca ossessiva sia sul testo che sulla musica con l’intento di farmi burla del concetto di “canzone d’amore”. E’ la mia “50 Special” dell’età adulta”.

Cesare Cremonini sta vivendo un bel momento artistico ricco di soddisfazioni, da poco ha ritirato il premio “disco di platino” che ha vinto grazie al grande successo del suo brano “Logico #1”.

Il cantante bolognese è impegnatissimo nel Logico Tour 2014 che ha avuto inizio lo scorso 28 ottobre al Mediolanum Forum di Assago a Milano con gli spettatori che hanno gremito il palasport e, alla fine del concerto, hanno applaudito a lungo il proprio beniamino.

Cesare Cremonini riprenderà il suo tour esibendosi al 105 stadium di Rimini il 31 ottobre, poi salirà sul palco “Unipol Arena” nella sua città, Bologna, e, in seguito, farà tappa il 2 novembre al Palaflorio di Bari. L’11 novembre al Palallottomatica di Roma, il 14 novembre a Palapartenope di Napoli, il 16 novembre in Sicilia ad Acireale, il 18 novembre a Perugia, il 19 novembre al Mandela Forum di Firenze,  il 21 novembre a Mantova per poi terminare il suo lunghissimo “Logico tour 2014” a Padova il 27 novembre.