Per Bobo Vieri e Elisabetta Canalis sempre più insistenti notizie di un ritorno di fiamma

Mentre lui cinguetta su Twitter di essere single e di ambire ad una ragazza simpatica e carina, chissà perchè il pensiero di tutti corre immediatamente alla sua amatissima ex con la quale ha costruito un solido rapporto di amicizia e forse qualcosa in più.

I due continuano a frequentarsi e sono stati paparazzati insieme  nella città di Los Angeles dove la bella Elisabetta vive e le immagini pubblicate dal settimanale Chi lasciano trasparire grande sintonia e complicità: la Canalis rilassata e sorridente indossa un abito chiaro lungo sino ai piedi e tiene al guinzaglio i suoi amati cagnolini mentre lui la guarda estasiato passeggiando sotto il sole della California.

Ai tempi della loro storia d’amore, lei era la velina bruna che ballava sul bancone di striscia la Notizia formando insieme alla bionda collega e amica Maddalena Corvaglia uno dei più riusciti binomi nella storia delle veline, mentre Christian Vieri era l’attaccante nella squadra dell’Inter.

La loro relazione durò circa 5 anni, poi la rottura e nuovi amori qualcuno importante come Melissa Satta per il calciatore e George Clooney per la Canalis, alla fine dei quali poi solo flirt da poco conto per entrambi.

Nell’immaginario collettivo la speranza di rivederli insieme non è mai tramontata ed ora che i due sono entrambi single le parole che Bobo Vieri ha pronunciato durante un’intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia del settimanale Chi acquistano un senso tutto nuovo: “Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis. Lo posso dire, lei è stata l’unico grande amore della mia vita. L’unica che merita di essere citata, non ho rimorsi nei suoi confronti, siamo rimasti amici”.

Di certo queste parole avranno ferito Melissa Satta la cui unica colpa è stata quella di essere seguita al grande amore di Vieri con cui l’ex calciatore ha vissuto una storia durata ben 5 anni, ma si sa è difficile che la ragione riesca ad avere la meglio su un grande sentimento, ed Elisabetta e Bobo questa estate non hanno fatto nulla per nascondere il loro ritrovato affiatamento che forse lascia preludere ad un ritorno di fiamma.

E benchè non fosse presente ai 40 anni che Bobo ha voluto festeggiare a Formentera, il suo video messaggio molto speciale è stato davvero un regalo molto apprezzato.

Anche Elisabetta nelle sue parole un po’ meno dirette lascia trapelare la consapevolezza di aver vissuto un grande amore che ha forse lasciato qualche rimpianto: “ In questa vita penso di aver fatto tanto per l’amore. Ho rischiato preferendolo alla mia professione, ho dato quando avrei dovuto invece ricevere, mi sono perdonata ed ho perdonato. Perchè solo così ho sconfitto l’infelicità causata dai miei errori. Mi sono innamorata di qualcuno che non si è innamorato di me, ho spezzato a mia volta il cuore a chi non potevo più dare altro che enorme affetto e quel tipo di sentimento distorto che nasce dopo un amore troppo forte e profondo”.