Stefano De Martino pronto per Affari Tuoi: cosa gli ha detto Amadeus
Stefano De Martino si prepara a condurre la nuova edizione di “Affari Tuoi”, ricevendo consigli preziosi da Maria De Filippi e Amadeus.
Da lunedì, Stefano De Martino sarà il nuovo volto di “Affari Tuoi”, uno dei programmi più amati della televisione italiana. In vista del suo debutto, De Martino ha parlato del suo rapporto speciale con Maria De Filippi, una delle personalità più influenti nel panorama televisivo italiano. Durante un incontro con la stampa, il conduttore ha raccontato: “Con Maria De Filippi ho sempre un filo diretto, un privilegio che la vita mi ha regalato. È una donna di un’esperienza e intelligenza fuori misura e dall’alto della sua lucidità mi ha incoraggiato”. La De Filippi lo ha incoraggiato a trovare il suo ritmo nel tempo: “La partita non la giochi nella prima settimana o nel primo mese: è una cosa che si fa nel tempo e troverai il tuo modo”.
Il rapporto amichevole con Amadeus e il passaggio di testimone
De Martino ha anche parlato del suo rapporto con Amadeus, che ha precedentemente condotto “Affari Tuoi” prima del suo passaggio al Nove, dove sarà al timone del nuovo show “Chissà chi è”. Nonostante diventino rivali sugli schermi televisivi, tra i due c’è un clima di amicizia e rispetto reciproco. De Martino ha spiegato: “Ho sentito Amadeus. Ci siamo scambiati dei messaggi. Scherzavamo sul fatto che noi facciamo sempre una staffetta. È la seconda volta, infatti, che prendo in eredità un suo programma”. Amadeus ha augurato il meglio al nuovo conduttore, sottolineando il loro passato di successi consecutivi: “Ogni volta che c’è questo passaggio, finora ha portato bene a entrambi. Speriamo che porti bene a entrambi, gli ho detto. Lui mi ha fatto un grande in bocca al lupo e mi ha detto: ‘Vedrai che ti divertirai'”.