Diretta Milan–Palermo streaming gratis: live oggi su Sky Online

 Diretta-Milan–Palermo-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Online

Oggi alle ore 20,45 allo stadio “Meazza” di Milano si giocherà il posticipo domenicale della decima di campionato di serie A tra il Milan e il Palermo.

Le partite sin qui disputate hanno sancito il ritorno solitario in testa della Juventus ai danni di una Roma che è stata sonoramente sconfitta dal Napoli.

Grande anche l’impresa del Genoa, che ha vinto ad Udinese, contro la squadra allenata da Stramaccioni con un secco 4 a 2.

Il Milan, per poter continuare a coltivare il sogno della Champions League, oggi deve vincere per raggiungere il terzo posto affiancando in classifica la strepitosa Sampdoria.

Il Palermo deve fare punti per tentare di stare il più distante possibile dalla zona retrocessione.

Obbiettivi opposti per due squadre che nella scorsa di campionato hanno ottenuto il Palermo una vittoria contro il Chievo e il Milan un pareggio contro il Cagliari di Zeman.

La squadra rossonera in questa stagione, a sprazzi, ha mostrato un ottimo gioco mettendo in evidenza delle individualità come il giapponese Honda, autore fino ad ora di 6 reti e il francese Menez che in alcune partite ha dimostrato la sua classe cristallina.

Il Palermo ha stravinto il campionato di serie B l’anno scorso e punta quest’anno ad una tranquilla salvezza.

La squadra rosanero per raggiungere l’obbiettivo però ha bisogno di fare punti anche con le cosiddette grandi.


La partita potrà essere visionata in diretta sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere seguito scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play visibili su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc fissi e portatili.

In streaming gratis, in prova solo per 15 giorni, al prezzo simbolico di un euro, si potrà seguire il match su Sky Online.

Qui Milan: Pippo Inzaghi schiera dal primo minuto il portiere brasiliano Diego Lopez e a centrocampo l’ex Chelsea Van Ginkel, ancora panchina per Torres.

L’allenatore rossonero ha così commentato la gara di oggi: “Il presidente è sempre uno spettacolo, è stato bravo e benevolo con me lo ringrazio ma mi auguro che il voto più bello me lo dia a fine stagione. “Avere queste sue sensazioni e questi suoi voti positivi è motivo di grande orgoglio per me e la squadra”,

Qui Palermo: Mister Iachini ancora una volta in avanti sceglie di Dybala, panchina per Belotti e l’ex Bari Joao Silva.

L’allenatore del Palermo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla partita contro il Milan: “Dobbiamo valutare i recuperi, con tre partite in una settimana è difficile. Domattina avremo ulteriori indicazioni, anche ieri c’era ancora qualche ragazzo con delle contusioni come Barreto e Belotti. Vedremo sulla base di queste situazioni. Il modulo dipenderà anche da questo. Maresca sta bene, non ci sono problemi e può essere uno dei candidati.  Il Milan ha giocatori molto forti nell’uno contro uno e nel saper creare superiorità. Dobbiamo fare grande attenzione e non concedere nulla. Le qualità dei giocatori offensivi del Milan sono indubbie, sono tutti dei nazionali. Ci aspetta un compito importante, la squadra in sé e per sé è forte. Sicuramente ci vorrà un Palermo perfetto. Sai che una minima sbavatura può costarti caro”.

Ecco le probabili formazioni di Milan e Palermo che scenderanno in campo alle ore 20,45:

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, El Shaarawy; Menez. A disp.: Abbiati, Agazzi, Mexes, Bonera, Zapata, Albertazzi, Essien, Bonaventura, Torres, Niang, Pazzini. All.: Inzaghi.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Pisano, Barreto, Bolzoni, Maresca, Lazaar; Vazquez, Dybala. A disp.:Ujkani, Terzi, Feddal, Morganella, Chochev, Quaison, Della Rocca, Belotti, Makienok, Joao Silva. All.: Iachini.