Puglia, auto contromano su statale, percorre otto km prima dell’impatto frontale, muore un uomo, gravissimo l’altro conducente
Questa mattina un uomo di 68 anni è deceduto in un incidente stradale sulla Statale 106 tra Palagiano e Massafra. Il conducente dell’altro veicolo è rimasto gravemente ferito.
Dinamica dell’incidente
Un tragico incidente si è verificato questa mattina poco dopo le 9 sulla Statale 106, nel tratto compreso tra Palagiano e Massafra. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, un’auto proveniente da Taranto e diretta verso Castellaneta Marina avrebbe imboccato la strada contromano, percorrendo circa otto chilometri prima di scontrarsi frontalmente con un veicolo che procedeva nella direzione opposta.
Le conseguenze e l’intervento dei soccorsi
La vittima dell’incidente, un uomo di 68 anni, è deceduta sul colpo a causa dell’impatto. Il conducente dell’altro veicolo coinvolto è stato gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia locale di Massafra e la Polizia stradale, che stanno conducendo le indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.