“Che tempo che fa” standing ovation per Anna Marchesini da tempo malata

“Che-tempo-che-fa-standing-ovation-per-Anna-Marchesini-da-tempo-malata

Anna Marchesini è tornata dopo quasi un anno in tv ospite di Fabio Fazio alla trasmissione “Che tempo che fa”.

La famosa attrice e cabarettista soffre da tempo di “artrite reumatoide” ma ieri è apparsa molto più risollevata rispetto alla precedente apparizione  in tv avvenuta sempre alla trasmissione “Che tempo che fa”.

Sorridente,  con la battuta pronta Anna Marchesini ha voluto scherzare anche sulla morte dichiarando che: “Non ho ancora capito perché si sta in vita, tutti noi abbiamo dei giorni felici sepolti da qualche parte. Dopotutto, è il 2 novembre”.

La componente del famoso trio comico composto anche da Tullio Solenghi e Massimo Lopez ieri da Fabio Fazio ha svelato i suoi progetti futuri.


Anna Marchesini tornerà, al suo primo amore, in teatro dove ha iniziato ha recitare quando era ancora ragazzina.

La Marchesini debutterà a teatro domani 4 novembre con la commedia  “Cirino e Marilda non si può fare”.

La commedia prende spunto dalla storia del libro scritto dalla stessa artista intitolato  “Moscerine – la scrittura è felicità”.

Anna Marchesini si esibirà al “Piccolo Teatro Paolo Grassi” di Milano per dodici giorni dal 4 al 16 novembre.

L’ attrice ha scherzato sul giorno di ieri 2 novembre che era la commemorazione dei defunti: «Però mi hai invitata proprio il giorno dei morti, non vorrei essere cremata eh?”.

Il pubblico della trasmissione “Che tempo che fa” ad Anna Marchesini all’ingresso nello studio ha riservato una standing ovation.