Raffaella Fico a “Domenica Live” svela il suo futuro amoroso e lavorativo

Raffaella-Fico-a -Domenica-Live”-svela-il-suo-futuro-amoroso-e-lavorativo

Raffaella Fico presto si sposerà con il suo nuovo compagno Gianluca Tozzi.

Ad annunciare le future nozze è stata la stessa soubrette durante il programma televisivo “Domenica live” trasmesso  su Canale 5 e condotto da Barbara d’Urso.

Raffaella Fico ha deciso di chiudere per sempre la tormentata storia con il famoso calciatore Mario Balotelli con il quale ha concepito la piccola Pia.

La show girl ha anche svelato, durante la lunga intervista rilasciata a Barbara d’Urso, di essere ora felice con Gianluca Tozzi figlio del celebre cantante Umberto.


Raffaella ha così raccontato la sua nuova storia d’amore: “E’ una storia seria. Stiamo molto bene.  Mi ha chiesto di sposarlo. Quando si sta insieme ad una persona lo si fa per costruire qualcosa. Quello di andare all’altare è un sogno per entrambi”.

La Fico ha anche detto che il suo futuro suocero, il grande Umberto Tozzi, è una persona speciale: “E’ una bella persona  quando parla sembra sempre una poesia. E poi canta le mie canzoni”.

Raffaella Fico ha raccontato che proprio Umberto Tozzi è stato ad incoraggiarla ad intraprendere la professione di cantante.

L a Show girl è una concorrente, da qualche settimana, del programma “Tale Quale” condotto da Carlo Conti su Rai 1.

Raffaella Fico a Barbara d’Urso ha rivelato che vuole sfondare nel mondo della musica anche grazie ai consigli di Umberto Tozzi.

La soubrette, di origini napoletane,  ha anche svelato che a dicembre uscirà il suo primo album che si intitolerà Rush.

Le novità nel campo lavorativo per Raffaella Fico non finiscono qui.

La novella cantante si esibirà in concerto il 17 dicembre  al teatro Luna di Milano.

Raffaella Fico ha raccontato anche del speciale rapporto con il fratello e soprattutto con il padre che è venuto a mancare due anni fa: “Mi manca tantissimo mio padre.  Con lui avevo un rapporto speciale. Le figlie hanno sempre un legame particolare con i padri”.

La show girl parlando, del padre si è commossa ma poi è tornata a sorridere quando si parlato di progetti futuri sia nel campo lavorativo che affettivo e della piccola Pia.